lunedì 29 gennaio 2018

LE FOTO DI UN PRODIGIO


Le foto che vedete qui sono la testimonianza di un prodigio a cui assistei il 10 maggio del 2017. Queste foto sono gia' state pubblicate in un famoso social-network, e il testo che le accompagnava e' lo stesso che qui ripubblico.

"Qualche giorno fa, mentre camminavo per strada, ho sentito improvvisamente l'impulso di fermarmi e di fotografare con il cellulare un gruppo di nuvole. Li' per li' non mi spiegavo il perche' l'avessi fatto. Riguardando la foto sullo schermo del cellulare non notavo nulla di strano, nulla di particolare che meritasse di essere fotografato. Ero quasi sul punto di cancellare la foto ma poi ho preferito conservarla. Tornato a casa ho guardato di nuovo e con piu' attenzione l'immagine e ho notato, nel gruppo di nuvole in alto a sinistra (immagine n.1) qualcosa che mi ha colpito: la forma di una colomba (immagine n.2). Suggestione? Guardatela anche voi e confrontatela con l'immagine di una colomba vera (immagine n.3). Siamo nel Tempo di Pasqua che si concludera' con la Pentecoste, ovvero la discesa dello Spirito Santo che, come tutti sappiamo, nel Vangelo si presenta nella forma di una colomba. Certo le nuvole possono assumere le forme piu' svariate, ma sappiamo anche che il Signore ci da' continuamente segni della Sua presenza. Basta guardare."


Immagine n.1


Immagine n.2



Immagine n.3











Copyright © Bruno Canale 2017-2018 (Testo e immagini n.1 e n.2)

Nessun commento:

Posta un commento