mercoledì 4 gennaio 2017

L'UOMO DELLA SINDONE

Personalmente sono convinto che il volto dell'Uomo della Sindone sia davvero quello di Nostro Signore Gesu' Cristo. Come faccio a dirlo con tanta certezza? Un giorno raccontero' la storia della mia conversione. Nel corso della mia meravigliosa esperienza, che mi ha condotto alla Verita' del Vangelo e alla Chiesa che Nostro Signore ha affidato all'apostolo Pietro, ho potuto verificare l'assoluta autenticita' di tutto cio' che la Chiesa ci ha insegnato. Inoltre, come ho gia' precisato, ho potuto constatare che l'Uomo della Sindone e' realmente Gesu'. Quello che ho scritto oggi rappresenta un anticipo e un annuncio ufficiale di cio' che un giorno raccontero' a tutti voi.





Copyright © Bruno Canale 2017 (Testo)

Nessun commento:

Posta un commento